Lettera ai Cittadini
Gentile Famiglia,
Il 20 e 21 Settembre 2020 saremo chiamati a votare per scegliere il Sindaco e l’Amministrazione Comunale che guideranno il nostro Comune per i prossimi cinque anni.
Pertanto, ho deciso di rivolgermi a voi per condividere le motivazioni che hanno portato a decidere di presentarmi come candidato Sindaco nella lista “Nella continuità verso il futuro”.
In questi anni ho fatto parte dell’amministrazione uscente, guidata dal Sindaco Sig. Giovanni Solari, un gruppo di lavoro con diverse competenze e sensibilità, una lista civica che si è posta fin da subito l’obiettivo di lavorare per il bene dei cittadini del nostro Comune e per il territorio in maniera inclusiva.
Ci siamo dedicati agli obiettivi definiti nel programma con impegno e consapevolezza , agendo sempre con buon senso per raggiungere i risultati prefissati nonostante le difficoltà e le continue emergenze.
Essendo il nostro Comune territorialmente molto vasto, spesso non è possibile prendere visione da parte di tutti i cittadini degli interventi in corso o effettuati, spero comunque che il nostro lavoro sia stato apprezzato da ognuno di voi.
I risultati ottenuti hanno dato immense soddisfazioni e la spinta a proseguire con determinazione e convinzione.
Durante questa amministrazione si è cercato di dare sostegno alle famiglie in condizioni di fragilità, con attenzione all’inclusione sociale dei minori e dei giovani, all’assistenza per gli anziani e i disabili. Inoltre, è stato supportato lo sviluppo di tutti i principali settori, dalla scuola all’economia, all’agricoltura, all’artigianato, al commercio, allo sport e ai servizi.
Ci siamo impegnati a migliorare l’assetto ecologico, ambientale ed energetico e ad affermare il diritto ad una sicura educazione delle giovani generazioni.
Grazie all’esperienza maturata insieme con questo collaudato gruppo di persone con le quali ho condiviso un percorso di impegno e che permettono di cogliere le richieste provenienti dalle varie frazioni, ho rafforzato le mie competenze e pertanto ho deciso di presentare la mia candidatura.
Vi dico che il mio sarà un impegno costante vicino alle persone e al territorio, per portare a termine tutti i progetti iniziati, non rinunciare a quanto abbiamo costruito in questi anni, anzi, per volerlo migliorare e dare avvio a nuove sfide.
Per questo chiedo il vostro consenso e vi ringrazio per il sostegno che vorrete accordarmi per i prossimi cinque anni.
Cordialmente
CARLA CASELLA
Candidato Sindaco del Comune
di San Colombano Certenoli
Aggiornamenti
Domenica 30 Agosto 2020
Buona Domenica a Tutti,
Come oramai saprete ho presentato la mia candidatura a sindaco del comune di San Colombano Certenoli per le elezioni amministrative che si svolgeranno il 20 e 21 settembre prossimo.
Da parecchi anni ho cercato di essere attiva nella comunità e dare il mio contributo.
La mia candidatura ha incontrato la fiducia dell’attuale squadra di governo riconoscendo nella mia persona una cittadina fortemente legata ai valori storico culturali e attenta alle politiche socioeconomiche del territorio.
L’impegno sarà rivolto al futuro.
Lavorare per la continua crescita del comune sarà la nostra priorità.
Mi presento con una squadra di donne e uomini, volti nuovi e persone di esperienza, tutti con un solo unico obiettivo: rendersi utili alla comunità.
Il mio intento sarà quello di essere un sindaco disponibile all’ascolto e al confronto, determinato e concreto, impegnato a valorizzare ciò che unisce piuttosto che enfatizzare ciò che divide.
La squadra e io ci presentiamo con un programma concreto e preciso frutto dell’esperienza e dei risultati maturati in questi cinque anni caratterizzati da continue e importanti emergenze ma con un nuovo respiro verso le sfide e novità del futuro.
Il programma che proponiamo cerca di andare incontro alle necessità dei cittadini ma con la consapevolezza della vastità territoriale, dei limiti dello stato economico finanziario e senza gravare ulteriormente sulle imposte del nostro comune.
La campagna elettorale sarà caratterizzata da serie proposte e pertanto nei prossimi giorni avrei il piacere di incontrarvi per illustrare il programma che il nostro gruppo propone e per ascoltare le vostre istanze.
Tenetevi aggiornati sulle date e i luoghi degli incontri tramite i volantini, il sito web, e canali social.
Un saluto a tutti e ancora buona domenica!
Carla Casella - Candidato Sindaco
Lista - Nella Continuità Verso il Futuro
Amministrative 2020/2025 San Colombano Certenoli – 20 e 21 Settembre 2020