Indirizzi di Governo
Il tratto distintivo di ogni amministrazione deve essere la trasparenza. Questo gruppo si prefigge di amministrare con spirito di servizio, come nel passato, sicuro di prestare ad ogni cittadino la dovuta attenzione.
Una squadra visionaria, che crede nella possibilità di portare avanti e realizzare progetti ambiziosi, una squadra che rappresenta il proprio Comune con autorevolezza ed entusiasmo.
Il gruppo "Nella continuità verso il futuro" con il rinnovo della Lista si propone di portare avanti nuovi obiettivi che rappresentano la naturale continuità dell'impegno del precedente mandato, sempre tenendo fede ai principi che lo hanno ispirato e che lo hanno caratterizzato.
Responsabilità per un’attiva e creativa partecipazione al bene comune e farsi carico, con la collaborazione di tutta la Comunità, delle esigenze comuni.
Solidarietà, per far sì che a ciascuno siano garantiti i diritti primari, con particolare attenzione a chi si trova in condizioni di bisogno.
Pertanto, con il proposito teso a perseguire la massima trasparenza amministrativa e consapevole che le decisioni da attuarsi sono rese più forti se condivise dalla Comunità, il Gruppo “Nella Continuità verso il Futuro”
invita tutti i Cittadini ad una collaborazione partecipe ed attiva
si impone di amministrare con la massima trasparenza, passione e spirito di servizio
si impegna ad esaminare e a valutare con coerenza e spirito fattivo tutte le istanze
si prefigge una sistematica attività propositiva e di collaborazione con tutti gli Enti Pubblici nonché altri Enti e/o Associazioni per risolvere in modo adeguato tutte le problematiche di interesse comune
si propone, con la collaborazione di tutti gli Enti e di tutti i Cittadini, di conservare e valorizzare il territorio che è patrimonio comune; viviamo in un Comune con ricchezze ineguagliabili, un paesaggio vivibile tutto l'anno grazie al clima mite, montagne affascinanti, grandi tradizioni, antiche e moderne realtà legate all'artigianato, al commercio, all'industria, una cultura eno-gastronomica apprezzata in tutto il mondo e una storia gloriosa della quale non possiamo dimenticarci.
Con riferimento ai vari punti programmatici, si confermano i propositi dell'Amministrazione.